Avviso pubblico per l’attuazione degli interventi volti contenimento dell’emergenza abitativa 2018

4 dicembre 2018

Regione Lombardia con D.G.R. n. 606 del 01/10/2018 ha approvato le “Linee guida per interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione per il triennio 2018-2020”. L’iniziativa promossa da Regione Lombardia a favore di famiglie, ha come obiettivo il contrasto all’emergenza abitativa finalizzata al mantenimento dell’abitazione in locazione, attraverso interventi diversi. La domanda dovrà essere presentata presso i Servizi Sociali del proprio Comune di residenza a decorrere dal 01/12/2018.