Sportello Unico per l'Edilizia (SUE)

27 dicembre 2018

Lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) costituisce l’unico punto di accesso per il privato interessato in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti il titolo abilitativo e l’intervento edilizio oggetto dello stesso, che fornisce una risposta tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni, comunque coinvolte. Acquisisce altresì presso le amministrazioni competenti, anche mediante conferenza di servizi, gli atti di assenso, comunque denominati, delle amministrazioni.
LE SEGNALAZIONI CERTIFICATE DI INIZIO ATTIVITÀ E LE ISTANZE DEVONO ESSERE GENERATE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE SITO WEB https://www.impresainungiorno.gov.it .
L'INVIO ALTERNATIVO DI PRATICHE TRAMITE POSTA ORDINARIA O ALLEGATE A MESSAGGI DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA NON È CONSENTITO.
LE SEGNALAZIONI CERTIFICATE DI INIZIO ATTIVITÀ E LE ISTANZE CHE DOVESSERO COMUNQUE GIUNGERE A MEZZO SERVIZIO POSTALE O PEC SARANNO DUNQUE RIFIUTATE.