Informa Lavoro

Scheda del servizio

Lo SPORTELLO LAVORO PER CHI CERCA E OFFRE LAVORO è nato dalla collaborazione tra enti e comuni della Lomellina, coordinato dalla Sezione Provinciale ACLI Pavia e dal Circolo ACLI “Dalmazio Verlich” di Vigevano, agisce con operatori volontari reclutati dai Comuni e adeguatamente formati, per svolgere attività di mediazione tra domanda e offerta di lavoro.
Lo Sportello lavoro è nato dalla collaborazione tra i soggetti aderenti al “Tavolo lavoro 1° maggio 2016”, promosso dall’Ufficio per i problemi sociali e il lavoro della Diocesi di Vigevano (Sezione Provinciale ACLI Pavia, Acli Terra, Fondazione Enaip Lombardia sede di Vigevano, Circolo ACLI “Dalmazio Verlich” di Vigevano, Confindustria Pavia sede di Vigevano, Asso-Promo. Ter di ASCOM Pavia, Cooperativa Artigiana di Garanzia di Pavia, Associazione Oltremare di Vigevano, Confcooperative – Confederazione Cooperative Italiane – Pavia) e otto Comuni della Lomellina (Carbonara al Ticino, Dorno, Gropello Cairoli, Pieve Albignola, Pieve del Cairo, Scaldasole, Villanova d’Ardenghi, Zerbolò) con un totale di 16986 abitanti.

Indirizzo Via XI febbraio, 7
EMail sportellolavoro@scaldasole.gov.it